Picchiano e derubano un rider

Picchiano e derubano un rider, ma la parte bella dell’Italia ha già raccolto i fondi per ricomprargli il motorino.

Queste sono le immagini della violenta aggressione da parte di una banda di criminali, nei confronti di un rider. 
Un onesto lavoratore e padre di famiglia che è stato derubato del suo motorino, il suo unico mezzo di sostentamento e di lavoro.

Voglio dire chiaramente a queste persone, a quelli che pensano che personaggi alla “Gomorra” possano essere esempi da seguire, che siete solamente la feccia della società. 

Potrete anche arricchirvi disonestamente ma non conoscerete mai il significato di parole come amore, onore, rispetto, coraggio; sì perchè non avete neanche il coraggio di fare ciò che fate da soli, ma avete bisogno di agire in branco, come le iene. Se faceste ciò che fate per bisogno non aggredireste un umile lavoratore privandolo del suo unico mezzo di sostentamento. Una persona che non è più ricco di voi anzi, certamente meno.

Ringrazio le forze dell’ordine che hanno già rintracciato e arrestato questi individui.

La buona notizia è che grazie alla parte buona della nostra società, che costituisce la stragrande maggioranza dei cittadini italiani, è stata avviata subito una raccolta fondi e sono già stati recuperati i soldi necessari per ricomprare il motorino a questo lavoratore (https://www.gofundme.com/f/comprare-subito-un-motorino-al-r…).

State pur tranquilli che non lasceremo a gente come voi il nostro amato Paese.

https://www.facebook.com/carmendilaurocameram5s/videos/888113155353188/

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*