Le azioni vergognose del deputato della Lega Volpi alla Camera

È gravissima la reazione violenta del deputato della lega Raffaele Volpi che nel corso della seduta alla Camera, ha aggredito i banchi del governo rompendo uno dei microfoni.

Un’azione ancor più inaccettabile perché Volpi è anche presidente del Copasir e, perdendo il controllo, ha dimostrato di non essere idoneo al suo incarico. 

Non soddisfatto il deputato ha poi aggredito con violenza i banchi della presidenza della Camera, aggredendo verbalmente il Presidente Roberto Fico. 

Capisco che le parole “sanità lombarda” rappresentino ormai per la lega un grosso problema, tanto da aggredire chiunque osi pronunciarle in aula, ma simili comportamenti sono inaccettabili e non devono passare inosservati!

🔴LE AZIONI VERGOGNOSE DEL DEPUTATO DELLA LEGA VOLPI OGGI ALLA CAMERA🔴È gravissima la reazione violenta del deputato della lega Raffaele Volpi che nel corso della seduta alla Camera, ha aggredito i banchi del governo rompendo uno dei microfoni.Un’azione ancor più inaccettabile perché Volpi è anche presidente del Copasir e, perdendo il controllo, ha dimostrato di non essere idoneo al suo incarico. Non soddisfatto il deputato ha poi aggredito con violenza i banchi della presidenza della Camera, aggredendo verbalmente il Presidente Roberto Fico. Capisco che le parole "sanità lombarda" rappresentino ormai per la lega un grosso problema, tanto da aggredire chiunque osi pronunciarle in aula, ma simili comportamenti sono inaccettabili e non devono passare inosservati!

Pubblicato da Carmen Di Lauro su Giovedì 21 maggio 2020

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*