Il Presidente Conte all’Europa: no a visione solo economicistica

Vengono i brividi al solo pensiero che oggi ci sarebbe potuto essere qualcun altro al posto di Giuseppe Conte. 

Magari persone che si sono distinte negli anni per azioni grottesche, di rincorsa al consenso e ai propri interessi personali.

Ma sono solo pericoli che abbiamo scampato, per fortuna.

Perché a Parlare all’Italia e all’Europa è un uomo che ha messo e sta mettendo al primo posto da dignità dei cittadini e del Paese che rappresenta, battendosi, come nessuno avrebbe potuto fare, per diritti per i quali nessuno si era battuto prima.

Oggi mi sento pienamente rappresentata dalle parole del Presidente Giuseppe Conte alla Bild, televisione tedesca.

Coraggio Italia.

L'intervista di Giuseppe Conte alla Bild

IL PRESIDENTE CONTE ALL'EUROPA: NO A VISIONE SOLO ECONOMICISTICA Vengono i brividi al solo pensiero che oggi ci sarebbe potuto essere qualcun altro al posto di Giuseppe Conte. Magari persone che si sono distinte negli anni per azioni grottesche, di rincorsa al consenso e ai propri interessi personali.Ma sono solo pericoli che abbiamo scampato, per fortuna.Perché a Parlare all’Italia e all’Europa è un uomo che ha messo e sta mettendo al primo posto da dignità dei cittadini e del Paese che rappresenta, battendosi, come nessuno avrebbe potuto fare, per diritti per i quali nessuno si era battuto prima.Oggi mi sento pienamente rappresentata dalle parole del Presidente Giuseppe Conte alla Bild, televisione tedesca.Coraggio Italia ❤️🇮🇹

Pubblicato da Carmen Di Lauro su Giovedì 9 aprile 2020

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*