Disastro sanità campana: quello che non si dice

Guardate queste immagini, 3 minuti di realtà che nessuno vi ha raccontato in questi mesi.

Sapete cosa non vi dice il governatore De Luca durante le sue dirette umoristiche? 
Ve lo dico io: la verità.

Una verità scomoda fatta di tagli ai posti letto, un massacro di posti di lavoro tra medici e infermieri, di sprechi e favori ai privati. 

Report ha documentato questa verità, che io vi propongo in questo breve estratto, così che ogni cittadino Campano possa vedere con i suoi occhi chi e cosa si nasconde dietro la propaganda che gli è valsa da campagna elettorale.

Al caro governatore va detto: siamo usciti dall’emergenza solo perché i cittadini Campani sono stati all’altezza delle loro responsabilità, cosa che non si può dire di lui in questi 5 anni di pessima gestione sanitaria.

La Campania merita molto di più.

🛑 DISASTRO SANITÀ CAMPANA: QUELLO CHE NON SI DICE 🛑

🛑 DISASTRO SANITÀ CAMPANA: QUELLO CHE NON SI DICE 🛑 Guardate queste immagini, 3 minuti di realtà che nessuno vi ha raccontato in questi mesi.Sapete cosa non vi dice il governatore De Luca durante le sue dirette umoristiche? Ve lo dico io: la veritàUna verità scomoda fatta di tagli ai posti letto, un massacro di posti di lavoro tra medici e infermieri, di sprechi e favori ai privati. Report ha documentato questa verità, che io vi propongo in questo breve estratto, così che ogni cittadino Campano possa vedere con i suoi occhi chi e cosa si nasconde dietro la propaganda che gli è valsa da campagna elettorale.Al caro governatore va detto: siamo usciti dall’emergenza solo perché i cittadini Campani sono stati all’altezza delle loro responsabilità, cosa che non si può dire di lui in questi 5 anni di pessima gestione sanitaria.La Campania merita molto di più.

Pubblicato da Carmen Di Lauro su Martedì 2 giugno 2020

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*