Caso Regeni: sospensione dei rapporti diplomatici con l’Egitto

Verità per Giulio Regeni.

È sicuramente un segnale positivo quello che arriva dal nostro Presidente della Camera Roberto Fico, il quale ha dichiarato l’immediata sospensione dei rapporti diplomatici con Il Cairo e con l’Egitto per mancanza di svolte significative sul caso Regeni.

È una presa di posizione molto importante, presa all’unanimità da tutte le forze politiche del nostro Paese, che detta una linea sicuramente più forte rispetto al passato.

Non ci sarà più alcuna collaborazione tra i nostri Paesi se non sarà stabilità una volta per tutte la verità su Giulio.

Glielo dobbiamo tutti.

Regeni, Fico: “Camera compatta su stop a rapporti con Egitto

VERITÀ PER GIULIO REGENIÈ sicuramente un segnale positivo quello che arriva dal nostro Presidente della Camera Roberto Fico, il quale ha dichiarato l’immediata sospensione dei rapporti diplomatici con Il Cairo e con l’Egitto per mancanza di svolte significative sul caso Regeni.È una presa di posizione molto importante, presa all’unanimità da tutte le forze politiche del nostro Paese, che detta una linea sicuramente più forte rispetto al passato. Non ci sarà più alcuna collaborazione tra i nostri Paesi se non sarà stabilità una volta per tutte la verità su Giulio. Glielo dobbiamo tutti.

Pubblicato da Carmen Di Lauro su Venerdì 30 novembre 2018

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*