Il Movimento 5 Stelle per gli scavi di Stabia

Questa mattina insieme al sottosegretario Orrico per rilanciare il nostro patrimonio.

Oggi abbiamo mostrato al sottosegretario al Mibact Anna Laura Orrico i nostri gioielli archeologici: Villa Arianna e Villa San Marco. 

Abbiamo avuto l’occasione di discutere della risoluzione che ho presentato per la tutela e valorizzazione delle ville e del progetto Buffer Zone, su cui c’è attenzione massima da parte di tutti noi: portavoce alla Camera, Senato, Regione e Comune.

Ed è stata l’occasione anche per far presente al nostro sottosegretario quanto accaduto questa notte a Ercolano a Villa Favorita, episodi che non devono accadere mai più.

Proteggiamo il nostro patrimonio culturale

IL MOVIMENTO 5 STELLE PER GLI SCAVI DI STABIA. QUESTA MATTINA INSIEME AL SOTTOSEGRETARIO ORRICO PER RILANCIARE IL NOSTRO PATRIMONIOOggi abbiamo mostrato al sottosegretario al Mibact Anna Laura Orrico i nostri gioielli archeologici: Villa Arianna e Villa San Marco. Abbiamo avuto l'occasione di discutere della risoluzione che ho presentato per la tutela e valorizzazione delle ville e del progetto #BufferZone, su cui c'è attenzione massima da parte di tutti noi: portavoce alla Camera, Senato, Regione e Comune.Ed è stata l'occasione anche per far presente al nostro sottosegretario quanto accaduto questa notte a Ercolano a Villa Favorita, episodi che non devono accadere mai più.Per saperne di più: ⤵

Pubblicato da Carmen Di Lauro su Giovedì 14 novembre 2019

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*